Ufficio Marketing

Percorso: Home > Associarsi
ultimo aggiornamento 08/06/2018
Tutela dei dati personali
Confindustria Verona si impegna a tutelare i dati personali e i relativi diritti privacy dei referenti delle aziende proprie associate, nel pieno rispetto del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("General Data Protection Regulation" - "GDPR") e dello stesso Codice etico dell'Associazione.

In quest'ottica, e nell'ambito del complessivo adeguamento dell'organizzazione alla citata normativa europea, Confindustria Verona rende disponibile in questa sezione l'informativa generale sulle modalità e sui limiti di trattamento dei dati personali di pertinenza dei referenti aziendali, acquisiti al momento dell’adesione dell'azienda e, in seguito, durante il rapporto associativo.

Inoltre, vengono fornite informazioni sui trattamenti di dati personali di referenti di aziende non associate, acquisiti da Confindustria Verona nel perseguimento della sua finalità statutaria di promozione dei valori e della cultura d’impresa, attraverso il coinvolgimento delle imprese del territorio in incontri, convegni e dibattiti incentrati su temi prevalentemente economici, oppure mediante l’offerta di servizi di loro potenziale interesse.

Ufficio Marketing

s.detogni@confindustria.vr.it